top of page
RIVESTIMENTI PER PISCINE
RENOLIT ALKORPLAN
Unico Rivestimento garantito 10 anni per iscritto.
1/6
La membrana armata RENOLIT ALKORPLAN è il rivestimento per piscine più diffuso al mondo.
RENOLIT ALKORPLAN TOUCH è la prima membrana rinforzata per rivestire piscine ispirate alla natura a rilievo dello spessore di 2 mm.
Bellezza, eleganza e carattere con una texture sorprendente che invita al tatto.
Lasciatevi sedurre da RENOLIT ALKORPLAN TOUCH per valorizzare l’aspetto della vostra piscina.
a rivoluzione della membrana armata per il rivestimento delle piscine: ora in 3D.
Tutti i disegni TOUCH appartengono alla gamma RENOLIT ALKORPLAN3000 e rappresentano un passo in avanti nello sviluppo di nuove membrane orientate all’aspetto estetico per dare stile e un carattere particolare alla piscina.
IL CERAMICS
RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS
RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS è una membrana armata con rilievo e aspetto di mosaico in ceramica che si ispira alla Grecia mitologica.
Con uno spessore maggiore rispetto a una membrana tradizionale, necessario per ottenere il suo rilievo, RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS è uno dei rivestimenti per piscine più resistenti, impermeabili e duraturi del mercato.
I suoi quattro modelli prendono il nome da 4 divinità classiche dell’antica Grecia.
RENOLIT ALKORPLAN XTREME
RENOLIT ALKORPLAN XTREME è una membrana armata per piscine che rimane inalterata nel tempo: Sempre perfetta come il primo giorno!
RENOLIT ALKORPLAN XTREME è la soluzione ideale per vestire la tua piscina, in quanto è l’unico rivestimento che offre tutte le garanzie:
RENOLIT ALKORPLAN XTREME è un rivestimento che evita le infiltrazioni d’acqua rendendo la piscina più bella grazie a magnifici colori che rimangono inalterati nel tempo: è la soluzione perfetta per chiunque desideri godersi la propria piscina dimenticandosi delle continue manutenzioni.
RENOLIT ALKORPLAN XTREME è una membrana armata morbida, flessibile e resistente, frutto delle innovazioni tecnologiche più all’avanguardia del settore delle piscine e preparata per resistere al deterioramento tipico dell’uso quotidiano di una piscina, persino nel caso di importanti e continue affluenze di bagnanti e di trattamenti aggressivi realizzati con prodotti chimici.
L'UNICA MEMBRANA RESISTENTE AL CLORO
NOVITÀ SALDATURA TESTA A TESTA
Questo tipo di saldatura si realizza perché la membrana TOUCH è una membrana di 2 mm, la più spessa e resistente presente sul mercato, pertanto il gradino che si crea dopo una saldatura tradizionale a sovrapposizione è molto più evidente rispetto a una membrana normale. È visibile alla vista e al tatto, inoltre è una zona in cui la sporcizia si accumula più facilmente. La realizzazione di una saldatura di testa cerca solo una migliore finitura estetica, in quanto se si realizza in modo corretto la saldatura diventa invisibile e non sarà necessario usare PVC liquido per sigillare. Per questo la consigliamo, soprattutto nella zona del pavimento, dove le saldature sono solitamente più visibili.
LE DIFFERENZA TRA LE DUE SALDATURE
SALDATURA TESTA A TESTA
SALDATURA TRADIZIONALE
Guardando le immagini si potrà subito notare che tra le due saldature abbiamo una netta differenza. Nella prima la saldatura "TESTA A TESTA", notiamo che le due membrane coincidono perfettamente, quindi di conseguenza abbiamo un'effetto ottico in acqua eccezionale appunto grazie al suo parallelismo.
Nella seconda di sinistra, cioè saldatura tradizionale vediamo il sovrapposto che anche in acqua risulta essere oramai poco estetico.
QUANDO NOTIAMO TALI DIFFERENZE?
Sicuramente la differenza la notiamo con il calar della sera quando accendiamo le luci della nostra piscina perchè con la nostra luce emettiamo un'effetto lente ingrandimento quindi saremo capaci anche a percepire tramite il nostro occhio qualsiasi imperfezione in particolare sul fondo della piscina.
Vuoi un rivestimento alla moda?
Oppure cambiare look alla tua piscina?
Scrivici!
bottom of page